Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-4Online, le novità firmate We Makeup destano sempre molto scalpore e vengono quindi testate da tantissimi utenti. Lo stesso sembra essere successo con questo Since Waterproof Mascara, il web è infatti pieno di recensioni a riguardo e tutte sembrano essere entusiaste di questo prodotto. Noi non potremmo essere più curiose di dare il via a questo test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo We Makeup Since Waterproof Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-6We Makeup Since Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-7We Makeup Since Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore in fibra dalla forma conica sembra prelevare la giusta quantità di prodotto, mentre la texture, appare essere piuttosto densa, corposa ed anche molto molto nera. La formula è totalmente vegana e non è presente nessun tipo di fragranza al suo interno.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-8We Makeup Since Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-9We Makeup Since Waterproof Mascara, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo alla prova questo mascara immergendolo in acqua per qualche minuto e strofinandolo successivamente con un dischetto di cotone. Con questa seconda fase, lo swatch ha ceduto un pò sgretolandosi, ma probabilmente perché il prodotto applicato era davvero tanto. Sembra resistere perfettamente all’acqua, non si scioglie minimamente nemmeno se immerso per diversi minuti.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here