Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-4In generale, il parere degli utenti sembra essere unanime e positivo: il prodotto è davvero piaciuto! In effetti, il facile utilizzo di questo ombretto lo ha reso perfetto sia per le più esperte ma anche per chi è alle prime armi e non vuole rinunciare ad un look fresco e veloce. Tuttavia, qualche lamentela per le nuove shade non è mancata: pare infatti che queste colorazioni siano più difficili da gestire. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-5SWATCHES

Bando alle ciance! Entriamo nel vivo della recensione guardando insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-6Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-7Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 57 Jungle Green è un verde acqua spettacolare. Al tatto, il prodotto è davvero cremoso, la formulazione è morbida e pigmentata già alla prima passata. Il finish è davvero metallico e luminoso a colore pieno. Tuttavia, una volta sfumato, tende davvero a perdere molto la vividezza, diventando quasi semi-trasparente.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-8Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-9Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

59 Electric Blue è invece un blu medio, abbastanza intenso, dal finish metallizzato. Il prodotto è super pigmentato e ricco già al primo strato. Una volta steso dallo stick, non si asciuga subito, ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo al meglio. Anche in questo caso, l’intensità si perde un pochino ma, sicuramente, il colore risulta più intenso del fratellino più chiaro.

Come si saranno comportato sugli occhi? Si saranno infilate in quelle antipatiche pieghe? E la durata? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
4
Sfumabilità
8
Facilità di stesura
4
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFiocchi d’avena 😋 5 ricette per prepararli a casa
Prossimo PostMaschere capelli all’argilla 👩🏻‍🦱 le migliori e tutti i benefici 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here