Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete sempre alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare che in pochissime mosse renda il vostro make-up luminoso e fresco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata agli Eyes Couture Liquid Eyeshadow in casa Astra. Si tratta di ombretti liquidi dalla formula ultra leggera a base d’acqua, declinati in sei tonalità super shiny.

Secondo il brand, il prodotto contiene perle ultra-riflettenti per un effetto metallico straordinario ed un colore intenso ed omogeneo. Sono perfetti per essere applicati da soli su tutta la palpebra per make-up veloci o in combinazione con altri ombretti in polvere per look più strutturati. Ad ogni passata diventano sempre più brillanti come uno strato di luce pura! Curiosi di saperne di più? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-1

ASTRA EYES COUTURE LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-2Ogni ombretto liquido contiene 5ml di prodotto e una data di scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 5,90€ e sono disponibili sul sito ufficiale di Astra e presso i rivenditori fisici autorizzati. Sono stati lanciati in sei diverse tonalità e noi, per questa review, testeremo 01 Noble Nylon, 02 Candy Corset, 04 Atomic Atelier ed infine 06 7th Avenue.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-astra-eyes-couture-liquid-eyeshadow-3INCI

Shade 02: Aqua, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyurethane-35, Glycerin, Propanediol, Isopentyldiol, Phenoxyethanol, Ammonium, Silica, Caesalpinia Sappan Bark Extract, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin.



Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire quali sono le colorazioni in gamma? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
10
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi economici delle star estate 2020 👗 i look low cost di tendenza da copiare 💶
Prossimo PostRecensione Palette Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here