Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-4La beauty community è letteralmente impazzita per il ritorno in Italia di Elf! Tanti ne hanno approfittato per provare qualche chicca del brand, tra cui questi famosissimi ombretti liquidi. Abbiamo scoperto in realtà, che il parere degli utenti non è stato unanime, soprattutto per quanto riguarda queste due tonalità. In effetti, alcuni sono stati rapiti da questi prodotti, altri invece li hanno odiati per la base colore troppo trasparente e per la poco omogeneità dell’ombretto in generale. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questi Elf Liquid Glitter Eyeshadow, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-6Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Flirty Birdy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-7Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Flirty Birdy, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità Flirty Birdy è un bronzo chiaro caratterizzata da un sottotono pescato, sulla cui base si apre una pioggia di glitterini tono su tono. Con una sola passata, l’ombretto non risulta subito omogeneo, ma necessita di diversi strati per un risultato pieno. 

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-8Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Ocean Eyes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-liquid-glitter-eyeshadow-9Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Ocean Eyes, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità invece è Ocean Eyes, un blu mare intenso e profondo. La base colore in questo caso è molto più evidente, ma trasparente e anche disomogenea. Su questo cremoso letto colorato si poggiano invece glitterini blu, sparsi più grossolanamente e con una concentrazione diversa rispetto alla colorazione Flirty Birdy.

Come si saranno comportati sulla palpebra? Si infileranno nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Finish
7
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 💄 i beauty look che hanno fatto la storia
Prossimo PostMango collezione Autunno Inverno 2020 🤩 tutte le novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here