Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le palette composte da sfumature nude e seducenti sono da sempre le più amate! In effetti, quasi tutte le case cosmetiche ne hanno proposto una loro versione. Se anche voi amate i look eleganti e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Golden Era Eyeshadow Palette firmata Astra.

Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone ben 3 finish differenti: sensational matt, completamente opaca, glorious metal, caratterizzata da sottili perle riflettenti dall’effetto metallizzato e firework, dalla straordinaria perlatura che dona un’estrema luminosità e un finish specchiato. Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-1

ASTRA GOLDEN ERA EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-2All’interno sono presenti 15 ombretti da 1gr, mentre la scadenza dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo della palette è di 14,90€ ed è disponibile on-line sul sito ufficiale di Astra o presso i rivenditori autorizzati. Se amate invece palette più colorate, non perdetevi la recensione della sorellina, che potrete leggere cliccando qui!

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-3INCI

Ashes, Beauty Mark, Single Lady, Fortune, Serendipity, Nouveau:
Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Lauroyl Lysine, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Magnesium Myristate, Sorbic Acid, Methicone, Dimethiconol.



Burlesque: Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Magnesium Myristate, Silica, Sorbic Acid, Dimethiconol.

Dark Honey, Aura, Flapper: Calcium Sodium Borosilicate, Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Myristate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tropolone.

Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome essere in forma dopo l’estate 💪tips utili per ricominciare
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Huda Beauty Silk Balm Hydra Plumping Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here