Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-4Nell’ultimo anno Astra ha veramente fatto molto parlare di sé, facendo dei grossi passi avanti nell’ambito beauty, immettendo sul mercato prodotti contemporanei apprezzati tantissimo dalla community. In effetti, anche la Golden Era Eyeshadow Palette ha riscosso tanti pareri positivi, soprattutto per le tonalità shimmer, burrose e luminosissime.

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-6Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-7Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo sette tonalità completamente opache. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, ma un pochino farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Anche il nero è davvero intenso e saturo di pigmento. Il range colori è ben studiato, sono presenti ombretti per la transizione ben bilanciati anche dal punto di vista della temperatura.

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-8Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-golden-era-eyeshadow-palette-9Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori shimmer sono invece otto. Al tatto sono burrosissimi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno e dal finish intenso e super riflettente. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea. Generano un po’ di fall-out e la grana non è sottilissima, ma il finish è pazzesco! Davvero luminosissimi!

Quali tipologie di look possiamo ricreare con la Golden Era Eyeshadow Palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome essere in forma dopo l’estate 💪tips utili per ricominciare
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Huda Beauty Silk Balm Hydra Plumping Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here