Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-4Online, questa palette è abbastanza chiacchierata ma purtroppo, non sembra aver riscosso lo stesso successo di altre uscite firmate Catrice. A quanto pare, la texture di questa palette è molto cheap e poco performante ma non demoralizziamoci, chissà se per noi sarà un super TOP o un grande NOT. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-6Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-7Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è interamente di plastica, senza specchio e poco solido. Le tonalità sono ben variegate e, a quanto sembra, sono presenti tutte le colorazioni utili per realizzare un look completo e ben strutturato.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-8Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-spicy-rust-collection-eyeshadow-palette-9Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, le cialde sono soffici e, a prima vista, potrebbero sembrare anche abbastanza pigmentate. Purtroppo però, una volta swatchate sul braccio, gli ombretti sembrano non aderire bene alla pelle, rimanendo semi trasparenti. Questo accade a tutte le colorazioni, sia shimmer che opache.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
2
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Elf Flawless Satin Foundation
Prossimo PostCome avere abiti in piega senza stirare? 👚

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here