Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-4Da quando Elf è tornato disponibile in Italia, il web è letteralmente impazzito. Gli utenti amano l’ottimo rapporto qualità prezzo del brand e, a quanto pare, queste Elf Bite Size Eyeshadow Palette sono tra i prodotti maggiormente acquistati per provare il marchio. Stando alle recensioni scovate, queste palette dovrebbero essere super performanti e pigmentate. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-6Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-7Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione opaca color carne è molto polverosa ma anche particolarmente scrivente e piena mentre, il color champagne shimmer, appare luminosissimo e cremoso sin dalla prima passata. Il packaging è abbastanza fragile e sottile, vi consigliamo di non far cadere spesso queste palettine.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-8Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-9Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni più scure di questa palette sono super scriventi. Anche in questo caso, la tonalità opaca è molto polverosa mentre, la colorazione shimmer dalla sfumatura bronzata, sembra essere quasi in crema, davvero meravigliosa.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation
Prossimo Post12 fiale anticaduta per capelli 💁🏻‍♀️ le migliori provate anche dal TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here