Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-4
Online, questa collezione firmata Essence, è stata recensita da diversi utenti, sia italiani che non. Le recensioni scovate sembrano essere quasi tutte più che positive, a quanto pare, questa palette ha degli ombretti validi ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-6Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-7Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è molto particolare ma ben realizzato, peccato non sia presente anche uno specchio. Le colorazioni shimmer sono setose e pigmentate, le texture sembrano essere molto sottili.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-8Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-9Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’oro acido che vedete in queste foto vale il prezzo della palette intera, è un colore spettacolare con una formula cremosa davvero interessante. Le colorazioni opache sembrano avere la classica formula Essence, poco intensa e molto polverosa.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-10Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-Essence-Wanna-Bee-My-Honey-eyeshadow-e-highlighter-palette-11Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli illuminanti hanno entrambi una texture molto burrosa e sottile, sono molto scriventi ed appaiono essere anche piuttosto luminosi. Le due tonalità sono adatte ad incarnati chiari e medi, su un incarnato scuro, nemmeno il colore più intenso potrebbe essere utilizzabile.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Paradise Extatic Ricinus Oil Mascara
Prossimo PostFlop Team Agosto 2020 👎🏻 da Elf a Pixi, tutti i nostri ultimi NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here