Indietro
Prossimo

WEB RUMOR & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-4Le palette in casa Revolution sono molto amate, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la nuova arrivata sembra aver ricevuto solo note positive. Le tonalità brillanti e luminose sono piaciute parecchio, così come i diversi finish che si trovano all’interno della palette. Unica nota negativa riguarda i glitter pressati, svolazzano un po’ troppo.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della Revolution Pro New Neutrals Blushed Eyeshadow Palette? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-6Revolution Pro New Neutrals Blushed Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-7Revolution Pro New Neutrals Blushed Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Per cominciare, abbiamo deciso di swatchare i colori dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile e genera poco fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate, in effetti non tutti gli ombretti sono subito scriventi, ma alcuni necessitano di diverse passate per rendere lo swatch pieno. Il range colori invece, è davvero versatile, con tonalità sobrie e qualche chicca un po’ pop.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-8Revolution Pro New Neutrals Blushed Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-new-neutrals-blushed-eyeshadow-palette-9Revolution Pro New Neutrals Blushed Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti due ombretti glitterati, brillanti e dal taglio abbastanza fine. Tuttavia, non è presente nessun collante in cialda e quindi, per l’applicazione, bisogna utilizzare necessariamente una base. Per quanto riguarda gli shimmer invece, sono tutti luminosissimi e pieni, burrosi e dalla texture setosa.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Festival di Venezia 2020 😍 i vestiti da sogno delle star sul red carpet
Prossimo PostAcidità in gravidanza 🤰🏻 sintomi, prevenzione e rimedi naturali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here