Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-4In giro per il web abbiamo trovato pareri un pochino discordanti. Effettivamente, sebbene la maggior parte degli utenti sembri averla apprezzata per praticità e pigmentazione, è anche vero che un’altra parte invece non ha amato la polverosità delle polveri ed il range colori: troppo caldo e con nuance molto simili. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-5SWATCH

Eccoci pronti a mostrarvi gli swatches di questa nuova palette firmata Tarte!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-6Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-7Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno troviamo quattro ombretti dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile, ma molto pigmentata. Prelevati con le dita, generano un pochino di fall-out, ma la stesura sembra abbastanza omogenea. Il range colori è effettivamente molto caldo, con due delle 4 tonalità molto simili fra loro.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-8Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-tartelette-party-amazonian-clay-eyeshadow-palette-9Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le polveri brillanti sono due, la shade in foto più scura in particolare, ha un finish più satinato che shimmer. La texture invece è morbidissima e molto burrosa. Entrambe le colorazioni rilasciano uno swatch saturo alla prima passata, scivolando quasi sulla pelle durante la stesura. La tonalità più chiara è davvero brillante e luminosissima, raggiunge quasi un effetto metallizzato. Anche questi due ombretti sono un pochino polverosi e la loro grana non è particolarmente sottile.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMangiare i legumi 🥣 come renderlo un gioco da ragazze?
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here