Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ottenere una base viso fresca e duratura, un prodotto essenziale da portare nei nostri beauty è sicuramente il primer. Durante queste giornate ancora molto calde, optare per primer leggeri e rinfrescanti è sicuramente la scelta migliore! E noi, oggi, non potevamo non testare un prodotto low cost davvero interessante: parliamo infatti, di una chicca della collezione estiva di Essence, il primer What’s Your Fruit Mood? Jelly Primer.

Piccolo, colorato e dalla texture gelatinosa, questo prodotto sembra davvero essere l’alleato perfetto per chi desidera rinfrescare il make-up ottenendo una base uniforme e a lunga tenuta. Ma non è finita qui: il plus? Un dolcissimo profumo di anguria per rendere davvero piacevole l’applicazione! Pronti a saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-1

ESSENCE WHAT’S YOUR FRUIT MOOD? JELLY PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-2All’interno troviamo 25ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,49€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati Essence.

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-3INCI

Acqua, Glicerina, Butilene Glicole, Dimeticone, Sodio Acrilati Crosspolimero-2, Carbomer, Disodio Edta, Etilesilglicerina, Dimeticone / Vinil Dimeticone Crosspolymer, Pentilenglicole, Amodossifanidride, Silossidioned Ci 14700 (Rosso 4), Ci 17200 (Rosso 33).



Morite dalla voglia di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, passiamo subito alla pagina successiva e cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCaffeina vs. caffè ☕ quali sono le raccomandazioni da seguire?
Prossimo PostMilano Moda Donna 🔝 le tendenze per la primavera estate 2021 ❣

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here