Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-4Online, questo primer sembra aver impressionato moltissimi utenti. Il web è letteralmente pieno di recensioni a riguardo e tutte sembrano essere estremamente positive. A quanto pare, questo primer dona davvero un effetto meraviglioso alla pelle, andandola a rendere immediatamente più rimpolpata. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo NYX Honey Dew Me Up Honey Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-6NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-7NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è compatto ma carino, all’interno è presente una spatolina piatta che promette di aiutare a prelevare il prodotto. La texture di questo primer è davvero particolarissima, sembra un gel ma è anche molto filamentosa sicchè, prelevare il prodotto senza sporcare richiede un pò di pazienza.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-8NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-honey-dew-me-up-honey-primer-9NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Contiene delle micro particelle dorate ma la formula è completamente trasparente ed al tatto molto fresca e piacevole da stendere. Aprendo il pack, si può sentire sin da subito un forte e pungente odore di citronella, caratteristica che potrebbe dar fastidio agli utenti più sensibili alle profumazioni.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here