Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate alla follia una base sempre perfetta, un vostro alleato sarà sicuramente un buon primer. Da sempre in casa Smashbox, il primer The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer è uno dei prodotti di punta, il più famoso e venduto in assoluto! La sua formula in gel risulta fresca e leggera, inoltre privo di oli, si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle.

Secondo il brand infatti, si fonde senza sforzo con l’incarnato, migliorando l’applicazione e l’indossabilità del trucco, mentre al tempo stesso nasconde i pori visibili, le linee sottili e le imperfezioni. Difende dagli agenti inquinanti, dallo stress e dagli aggressori ambientali grazie alla presenza di una miscela antiossidante di peptidi e vitamine A ed E. Ma sarà davvero così performante? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-1

SMASHBOX THE ORIGINAL PHOTO FINISH SMOOTH E BLUR PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-2All’interno della confezione troviamo 30ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 31,95€ ed è disponibile on-line su sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-3Smashbox, The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer. Prezzo: 31,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Trisiloxane, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ethylhexyl Salicylate, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Extract, Propylene Glycol, Water\Aqua\Eau, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract.

Per la visione dell’Inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo primer? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here