Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai colori e ai profumi della bellissima costiera amalfitana, nasce in casa Kiko la collezione Lost in Amalfi, una linea completa di esclusivi prodotti makeup, skincare ed accessori. Anche noi ci siamo lasciati conquistare dalla bellezza dei suoi packaging e dei suoi colori per cui, oggi, testeremo per voi uno dei prodotti in gamma, il Rossetto Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour.

Secondo il brand, ogni rossetto assicura una coprenza omogenea ed uniforme, comfort e una durata fino ad 8 ore! Inoltre, le tonalità in gamma sembrano davvero interessanti perfette non solo per la stagione ancora calda ma anche per l’imminente autunno! Curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-1

KIKO LOST IN AMALFI LASTING MATTE LIP COLOUR

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-2All’interno sono contenuti 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e sono disponibili on-line e presso i rivenditori fisici di Kiko. Sono stati lanciati in otto colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo il numero 03 Pumpkin Cream.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-3INCI

Isododecane, Mica, Octyldodecanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Stearalkonium Hectorite, Alcohol, Aroma (Flavor), Aqua (Water/Eau), Magnesium Myristate, Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Methyl Benzoate. +/-(May Contain): Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 15850 (Red 6 Lake, Red 7 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1 Lake).



Morite dalla voglia di scoprire la tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
4
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando iniziare a depilarsi? Da dove partire e quali metodi usare? 🔍
Prossimo PostProdotti per sopracciglia 🤩 tutte le novità per l’autunno 2020 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here