Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Lasting Matte Lip Colour! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-10Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-11Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma arrotondata e piccola dell’applicatore facilita la stesura del prodotto. La formula risulta davvero pigmentata alla prima passata, cremosa e ricca. In effetti siamo riusciti a creare un over-line senza aver bisogno di troppi accorgimenti. Il colore è ben saturato ed è una tonalità perfetta per la stagione autunnale che è alle porte. Dopo qualche secondo dall’applicazione, il colore si asciuga aderendo alle labbra. Il finish è super matt e completamente no transfer. 

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-12Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-13Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula non risulta molto elastica, in quanto asciugandosi tende a segnare la mucosa. Abbiamo notato che per una riuscita migliore, bisogna applicare poco prodotto per non appesantire le labbra. Indossato per molte ore, diventa poco confortevole e la mucosa incomincia a risentirne. Se il colore in questione vi sembra troppo caldo, potete stemperarlo con una matita leggermente più scura.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-14Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-15Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona, il prodotto resta adeso alla superficie labiale e, con un po’ di attenzione, riesce a superare anche spuntini e piccoli pasti non troppo oleosi. Il rossetto risulta effettivamente no transfer, ma al minimo contatto con un liquido, tende a stampare leggermente i bordi.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
4
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando iniziare a depilarsi? Da dove partire e quali metodi usare? 🔍
Prossimo PostProdotti per sopracciglia 🤩 tutte le novità per l’autunno 2020 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here