COME OTTENERE UNA CHIOMA VOLUMINOSA CON GHD RISE™?

Per ottenere delle onde voluminose basterà usare ghd rise™ e realizzare un hairstyle in linea con le proprie esigenze. Vaporizzate dapprima le lunghezze con ghd curl hold spray e le radici con ghd rise root lift spray.

Dividete poi in sezioni i vari capelli e, iniziando dalle ciocche vicino all’orecchio, mettete la ghd rise™ alle radici, con punta all’insù, e attorcigliate i capelli intorno al fusto mantenendolo per 5/8 secondi, facendolo poi scivolare delicatamente verso le punte.

cliomakeup-ghd-rise-onde-perfette

 

Continuate così per tutte le ciocche davanti, mentre per quelle che si trovano nel retro della nuca cambiate la tecnica e posizionate la ghd rise™ in modo orizzontale alla base dei capelli, avvolgete la ciocca al fusto e mantenete la posizione sempre per 5/8 secondi. Finito di avvolgere tutte le ciocche, spazzolate le lunghezze con ghd oval dressing brush e vaporizzate lo styling con ghd final fix hairspray.

La tecnologia ultra-zone con predictive technology distingue ogni sezione dei capelli e la temperatura ottimale di 185° è costante su tutto il fusto: la tecnologia predittiva stabilisce la quantità di calore di cui avrà bisogno la ciocca per lo styling e definisce la quantità di capelli che deve essere riscaldata.

cliomakeup-ghd-rise-nuova-spazzola-1

I capelli avranno un aspetto più sano e lucente, con un volume SUPER che durerà tutto il giorno. Grazie alle setole morbide di nylon, il contatto della spazzola è più ravvicinato e garantisce volume maggiore alle radici rendendo facile realizzare uno styling dei capelli senza nodi.



Il plus di ghd rise™ è quello di dare un volume corposo anche ai capelli corti, per un look chic e unico: per ottenere un volume extra nella sezione frontale dei capelli, basterà creare una riga laterale profonda. Potete trovare tanti suggerimenti di hairlook sul profilo Instagram ufficiale di ghd Italia: divertitevi a replicarli a casa!

La spazzola ghd rise™ è disponibile nei migliori saloni e sul sito ghd al prezzo consigliato di 185€.

APPROFITTA DI UN REGALO ESCLUSIVO

Fino al 30 settembre, con l’acquisto di ghd rise™ nei migliori saloni ghd e sul sito ghd avrete in regalo anche ghd root lift spray, che vi aiuterà ad avere un volume 2,5 volte maggiore.

Infatti, uno dei tips per ottenere infatti uno styling volumizzato, è quello di preparare i capelli con questo spray firmato ghd.

cliomakeup-kit-ghd-rise-capelli-perfetti-1

Credits: @ghditalia via Instagram

Il ghd root lift spray renderà la vostra acconciatura più duratura, donerà corposità sui capelli deboli e volume alle radici: mettetevi a testa in giù e, spruzzatelo sulle radici, prima di asciugare i capelli.

Tutti amano la nuova spazzola ghd rise™, proprio per la sua versatilità e velocità di utilizzo. Questo device è usato dai professionisti dell’hairstyling che tutte le star amano, come ad esempio Justine Marjan, ma anche da influencer internazionali o italiane, come Beatrice Valli e Paola Di Benedetto.

Se volete altri consigli sull’hairstyle, non perdetevi questi post:

1) TAGLIO ASIMMETRICO, LA NUOVA TENDENZA 2020

2) I COLORI TOP PER TUTTO L’ANNO

3) CAPELLI CORTI, ISTRUZIONI PER L’USO

Ragazze, cosa ne pensate di ghd rise™, vi abbiamo incuriosite? Avete già provato questa nuova spazzola ghd o siete ancora in cerca di consigli? Diteci tutto nei commenti qui sotto. Un bacione dal TeamClio.

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here