TATUAGGI CLIO: QUANTI NE HA E COSA SIGNIFICANO?

  1. Clio ha tre tatuaggi dagli stili piuttosto simili.
  2. Li ha fatti quando era giovane, ancor prima di conoscere Claudio.
  3. Il più importante è quello sull’avambraccio sinistro.
  4. Questo è anche il più grande.
  5. Tra i tattoo di Clio, ce n’è anche uno “sbagliato”.

cliomakeup-tatuaggi-clio-1-copertina

I tatuaggi di Clio sono stati fatti diversi anni fa, sono tutti neri e due di questi sono piccolini mentre uno è decisamente più grande e vistoso, anche perché fatto sul braccio, che è una zona con molta visibilità, soprattutto in estate.

In totale sono tre, perché averne due, secondo una voce piuttosto insistente, porterebbe sfortuna! Scopriamo qualcosa in più sui tatuaggi di Clio e sul loro significato guardando anche le foto dei disegni che porta sulla pelle. Ragazze, via col post!

TATUAGGI CLIO: SULLA NUCA UN SIMBOLO GIAPPONESE

Il primo tatuaggio che ha fatto si trova dietro il collo e l’ha fatto poco più che maggiorenne, a cavallo tra i 18 e i 19 anni. Il disegno è un simbolo giapponese e, secondo quanto le era stato detto quando era teenager, rappresenta la pace interiore.

cliomakeup-tatuaggi-clio-10

La cosa che però caratterizza questo tattoo è un’altra. Clio si era fidata del significato del disegno, ma in verità poi ha scoperto simboleggiasse tutt’altro. Cosa? Niente. Quel tatuaggio, secondo delle persone giapponesi che Clio ha conosciuto una volta a New York, non significava proprio niente.



cliomakeup-tatuaggi-clio-2-nuca

O meglio, è un simbolo che ha un significato se posto all’interno di una parola, ma da solo no. La buona notizia è che almeno non esprime un concetto negativo!

cliomakeup-tatuaggi-clio-9

Sicuramente rientra nella categoria dei tatuaggi sbagliati famosi, ma Clio ha comunque deciso di tenerselo, tanto male non fa!

cliomakeup-tatuaggi-clio-19-triste

TATUAGGIO CLIO SUL BRACCIO: IL PIÙ GRANDE E IMPORTANTE

cliomakeup-tatuaggi-clio-3-braccioOther Side, ovvero “l’altro lato”, è ciò che Clio si è fatta scrivere sul braccio.

cliomakeup-tatuaggi-clio-12

TRA I TATUAGGI DI CLIO QUELLO SUL BRACCIO È IL PIÙ SIGNIFICATIVO

La scritta a caratteri gotici appartiene a un periodo un po’ triste, durante il quale ha deciso di farsi un tattoo per imprimere sulla pelle un vero e proprio mantra.

Un modo per ricordarsi che, quando qualcosa non va, bisogna guardare il mondo da un’altra prospettiva, appunto da un altro lato.

Avete presente la celebre frase “non può piovere per sempre”, per dire che prima o poi il sereno torna e non bisogna rabbuiarsi?

cliomakeup-tatuaggi-clio-5-braccio

Ecco, il tatuaggio sul braccio di Clio significa proprio questo, per vedere da un’altra prospettiva il bello della vita.

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 scopriremo cosa significa il terzo tatuaggio di Clio e se deciderà di farsene un altro. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here