TATUAGGI CLIO: IL TERZO È SULLA SPALLA

cliomakeup-tatuaggi-clio-4-spallaInfine c’è l’ultimo tatuaggio sulla spalla che non è altro che una C. attenzione, però, anche se in molti lo pensano, la C non è dedicata a Claudio, bensì a se stessa. Infatti è semplicemente l’iniziale del suo nome.

TRE SONO I TATUAGGI DI CLIO E IL TERZO È SULLA SPALLA

Certo, va bene anche per lui ed effettivamente per le due bambine. Difatti entrambe hanno un secondo nome che inizia con la C: Cloe per Grace e Claire per Joy. In questo modo Clio e Claudio portano avanti la tradizione delle iniziali.

Ma torniamo al tatuaggio sulla spalla. Clio l’ha fatto quando era più giovane, prima ancora di conoscere Claudio e quando, ai tempi, erano di moda i tribali e i disegni caratterizzati da spirali e sfumature. Ecco perché il tattoo può sembrare un po’ difficile da leggere, perché la C è contornata proprio da piccole spirali.

cliomakeup-tatuaggi-clio-11

Perché l’ha fatto? Forse è capitato anche a voi, ma gira la voce che due tatuaggi portano sfortuna, quindi bisogna subito farne un terzo. Ecco, questa è proprio la motivazione che ha spinto Clio a farselo.



cliomakeup-tatuaggi-clio-16-spalla

In ogni caso si tratta di un tattoo decorativo, il più importante è e resta quello sul braccio, volutamente ben visibile per ricordarsi sempre di sorridere e passare oltre.

cliomakeup-tatuaggi-clio-17-clio

CLIO FARÀ UN ALTRO TATUAGGIO?

Se Clio farà un altro tatuaggio, lo scopriremo solo col tempo. Fatto sta che lo abbiamo chiesto e lei, effettivamente, ci ha rivelato che ci sta pensando da un po’ e che, forse, ne farà un quarto.

cliomakeup-tatuaggi-clio-18-ops

Di cosa si tratti, non lo sappiamo, probabilmente anche lei sta cercando di chiarirsi le idee per trovare un disegno rappresentativo e una parte del corpo dove farlo.

cliomakeup-tatuaggi-clio-8

Al momento è sicuramente alle prese con molte cose, tanti aspetti che nella sua vita sono cambiati, a cominciare dal rientro in Italia e il poter riabbracciare la sua famiglia.

cliomakeup-tatuaggi-clio-13

Quindi, non ci resta che attendere e scoprire in futuro la sua prossima scelta. Sarà nuovamente un disegno grande, come quello sull’avambraccio, o preferirà uno tra i tanti tatuaggi piccoli e femminili? Chissà…

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:

1) COME PREPARARSI ALL’ARRIVO DI UN SECONDO FIGLIO 

2) CONSIGLI PER COPRIRE I BRUFOLI CON IL MAKE UP 

3) MODI INFALLIBILI PER NON ROMPERE O SMAGLIARE CALZE E COLLANT 

cliomakeup-tatuaggi-clio-20-gif

Ragazze, ora tocca a voi! Conoscevate già i tatuaggi di Clio e la loro storia? Vi piacciono? Vi hanno ispirato? Volete parlarci dei vostri tatuaggi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here