TATUAGGI CLIO: IL TERZO È SULLA SPALLA

cliomakeup-tatuaggi-clio-4-spallaInfine c’è l’ultimo tatuaggio sulla spalla che non è altro che una C. attenzione, però, anche se in molti lo pensano, la C non è dedicata a Claudio, bensì a se stessa. Infatti è semplicemente l’iniziale del suo nome.

TRE SONO I TATUAGGI DI CLIO E IL TERZO È SULLA SPALLA

Certo, va bene anche per lui ed effettivamente per le due bambine. Difatti entrambe hanno un secondo nome che inizia con la C: Cloe per Grace e Claire per Joy. In questo modo Clio e Claudio portano avanti la tradizione delle iniziali.

Ma torniamo al tatuaggio sulla spalla. Clio l’ha fatto quando era più giovane, prima ancora di conoscere Claudio e quando, ai tempi, erano di moda i tribali e i disegni caratterizzati da spirali e sfumature. Ecco perché il tattoo può sembrare un po’ difficile da leggere, perché la C è contornata proprio da piccole spirali.

cliomakeup-tatuaggi-clio-11

Perché l’ha fatto? Forse è capitato anche a voi, ma gira la voce che due tatuaggi portano sfortuna, quindi bisogna subito farne un terzo. Ecco, questa è proprio la motivazione che ha spinto Clio a farselo.


cliomakeup-tatuaggi-clio-16-spalla

In ogni caso si tratta di un tattoo decorativo, il più importante è e resta quello sul braccio, volutamente ben visibile per ricordarsi sempre di sorridere e passare oltre.

cliomakeup-tatuaggi-clio-17-clio

CLIO FARÀ UN ALTRO TATUAGGIO?

Se Clio farà un altro tatuaggio, lo scopriremo solo col tempo. Fatto sta che lo abbiamo chiesto e lei, effettivamente, ci ha rivelato che ci sta pensando da un po’ e che, forse, ne farà un quarto.

cliomakeup-tatuaggi-clio-18-ops

Di cosa si tratti, non lo sappiamo, probabilmente anche lei sta cercando di chiarirsi le idee per trovare un disegno rappresentativo e una parte del corpo dove farlo.

cliomakeup-tatuaggi-clio-8

Al momento è sicuramente alle prese con molte cose, tanti aspetti che nella sua vita sono cambiati, a cominciare dal rientro in Italia e il poter riabbracciare la sua famiglia.

cliomakeup-tatuaggi-clio-13

Quindi, non ci resta che attendere e scoprire in futuro la sua prossima scelta. Sarà nuovamente un disegno grande, come quello sull’avambraccio, o preferirà uno tra i tanti tatuaggi piccoli e femminili? Chissà…

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:

1) COME PREPARARSI ALL’ARRIVO DI UN SECONDO FIGLIO 

2) CONSIGLI PER COPRIRE I BRUFOLI CON IL MAKE UP 

3) MODI INFALLIBILI PER NON ROMPERE O SMAGLIARE CALZE E COLLANT 

cliomakeup-tatuaggi-clio-20-gif

Ragazze, ora tocca a voi! Conoscevate già i tatuaggi di Clio e la loro storia? Vi piacciono? Vi hanno ispirato? Volete parlarci dei vostri tatuaggi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!