LE UNGHIE LOGATE RIFLETTONO LA PASSIONE DI CHI LE INDOSSA PER UN BRAND

Abbiamo appurato cosa sono le unghie logate, ma come si sfoggiano? Come sempre quando si parla di nail art, l’imperativo assoluto è dare libero sfogo alla fantasia e, mai come in questo caso, assecondare le passioni.

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-7

Credits: @hosam_nails Via Instagram

Difficile pensare, infatti, che qualcuno decida di portare sulle unghie il logo di un brand che non apprezza o non conosce. Se è vero che le unghie con i loghi sono di tendenza, è anche vero infatti che sono un trend molto personale.

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-12

Credits: @nail.suji Via Instagram



Che senso avrebbe sfoggiare unghie con logo Chanel se non si conosce o non si apprezza la Maison della doppia C o l’iconico monogram se non si ha una vera e propria passione per Louis Vuitton?

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-19

Credits: @studio_leo Via Instagram

PER CHI NON SI ACCONTENTA, LE UNGHIE DIVENTANO ADDIRITTURA MULTILOGO

Non è detto che si debba esibire sulle unghie un solo logo. Su Instagram, le unghie logate più originali ed estrose sono, infatti, quelle multilogo.

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-10

Credits: @kj.nails_ Via Instagram

In sostanza, si riproducono sulle unghie tanti simboli diversi, legati ad altrettanti brand differenti. Una sorta di elenco dei propri brand preferiti, ma “scritto” sulle unghie attraverso la scelta di decorazioni ben precise.

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-8

Credits: @jazz_nailzz Via Instagram

LE UNGHIE MULTILOGO SONO L’IDEALE PER LE INDECISE

Ovviamente, è importante anche scegliere le tonalità giuste. I colori unghie autunno 2020 sono tantissimi ed è davvero difficile rimanere insoddisfatte: scegliete nuance intense e vibranti oppure cromie pastello o ancora fluo, insomma non ci sono regole!

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-11

Credits: @nai.lography Via Instagram

Parliamoci chiaro, bellezze. Le unghie logate vi faranno perdere la testa e vi conquisteranno se, per vostro gusto e abitudine, siete solite sfoggiare loghi in bella vista anche per quanto riguarda l’abbigliamento.

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-14

Credits: @nails_n_henna_by_chandnihemdev Via Instagram

Se non vi piace, al contrario, esibire loghi e simboli nel vestiario, difficilmente le unghie con i loghi faranno breccia nel vostro cuore. D’altronde, come si dice? Non si può piacere a tutti e le unghie logate per l’autunno 2020 riflettono alla perfezione questo detto popolare.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) I MIGLIORI SMALTI BORDEAUX PER LE UNGHIE D’AUTUNNO

2) COLORE UNGHIE SPICY ORANGE PER NAIL ART SPEZIATE

3) TUTTI GLI SMALTI KIKO AUTUNNO 2020 DA NON PERDERE

cliomakeup-unghie-logate-teamclio-fine

Bellezze, per oggi è tutto! Questo era il mio focus sul trend delle unghie con i loghi, che a quanto pare saranno di grande tendenza quest’autunno 2020 e che stanno letteralmente spopolando su Instagram. Sicuramente sono insolite e sopra le righe: non trovate? Che ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here