CON FRANGIA A TENDINA O CIUFFO, I NUOVI CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA DELL’AUTUNNO 2020

Passiamo, adesso, ai tagli di capelli lunghi con frangia, senza dubbio i più romantici grazie alle loro ciocche voluttuose da Raperonzolo! Il taglio di capelli lunghi con frangia più amato resta quello con frangia lunga e dritta, che quasi vela gli occhi.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-8

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Gli addetti ai lavori del capello ci suggeriscono anche i tagli lunghi con frangia a tendina, la frangia ciuffo che una volta diventata troppo lunga si può pettinare a regola d’arte lasciandola aperta sulla fronte.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-13

Credits: @aveda Via Instagram



Ricordatevi di scegliere la lunghezza della frangia tenendo conto dei vostri lineamenti, oltre che dei vostri gusti. Fatevi consigliare dal parrucchiere per individuare la frangia che vi sta meglio prima di procedere con il taglio.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-17

Credits: @bangsandstyle Via Instagram

Insomma, i capelli con frangia lunghi resistono inossidabili tra le tendenze capelli autunno 2020 e continueranno a tenerci compagnia anche nel 2021. D’altronde, come si fa a resistere al fascino di un hairstyle così intrigante?

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-18

Credits: @bangsandstyle Via Instagram

LA FRANGIA CON I CAPELLI RICCI? ASSOLUTAMENTE SÌ, CON I TAGLI GIUSTI

Spesso, pensando ai capelli ricci con frangia ci si fa prendere dai dubbi: saranno semplici da gestire e, soprattutto, come acconciare la frangia quando è riccia? La risposta, ormai da qualche anno, è solo una. Che si tratti di tagli corti ricci o di capelli ricci più lunghi, la frangia riccia non deve essere piastrata o phonata, ma lasciata al naturale.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-ricci3

Credits: @haagschekopjes Via Instagram

LA FRANGIA RICCIA NON VA PIASTRATA O PHONATA

Lo scopo è valorizzare il dinamismo dei ricci, ragion per cui i capelli scalati con frangia restano l’opzione più quotata e suggerita dai parrucchieri, specialmente se si hanno capelli ricci “pesanti” e che tendono ad appiattirsi.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-12

Credits: @jeanlouisdavidit Via Instagram

Che sia corta o lunga, l’importante è che la frangia curly resti tale. Non c’è niente di meglio per valorizzare il viso e per enfatizzare la bellezza di una chioma super riccia, non trovate?

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-ricc2

Credits: @eb_yusuf  Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema hairstyle, non perdetevi questi post:

1) I TAGLI DI CAPELLI SCALATI PER L’AUTUNNO/INVERNO

2) A CHI STANNO BENE I CAPELLI MOSSI? I CONSIGLI PER FARLI IN CASA

3) IL TAGLIO ASIMMETRICO MUST HAVE PER L’AUTUNNO: TUTTE LE VARIANTI

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questi erano tutti i tagli con frangia a cui ispirarsi assolutamente per l’Autunno 2020, tra haircut corti, medi e lunghi che soddisfano davvero qualsiasi esigenza! La parola, a questo punto, passa a voi: che ne pensate? Quale look tra quelli che vi abbiamo proposto preferite? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here