Ci riserva tante sorprese Essence con la sua nuova collezione Autunno Inverno 2020-2021. Le novità make up per la stagione fredda firmate dal brand low cost tedesco che tutte noi adoriamo sono davvero moltissime, e io non vedo l’ora di scoprirle insieme a voi.

I nuovi prodotti Essence sono sempre più attenti all’Inci e, come sempre, conciliano prezzi economici a ottime performance. Dalle nuove palette di ombretti alle novità make up e skincare della linea High Beauty, passando per i chiacchieratissimi rossetti liquidi a lunga tenuta di recente uscita, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Siete pronte? Cominciamo subito questo viaggio tra le novità Essence Inverno 2020 più accattivanti, incluso il nuovissimo calendario dell’Avvento!

cliomakeup-essence-teamclio-cover.002

Tutte le immagini sono di @essence_cosmetics Via Instagram e Facebook

ESSENCE COSMETICS E LA LINEA HIGH BEAUTY

Sul finire dell’estate, Essence Cosmetics ha lanciato High Beauty, nuova trend edition di prodotti make up e skincare a base di olio di canapa, impiegato in cosmesi per le sue proprietà idratanti e rigeneranti.

cliomakeup-essence-teamclio-1

LA LINEA HIGH BEAUTY SI COMPONE DI PRODOTTI A BASE DI OLIO DI CANAPA

Tra i prodotti make up di punta c’è sicuramente il correttore illuminante per le occhiaie, High Beauty Under Eye Brightening Concealer. Un altro prodotto per il trucco della linea è High Beauty Vegan Volume Mascara, che rinforza le ciglia e promette di renderle più voluminose.



cliomakeup-essence-teamclio-2

Se siete da sempre alla ricerca di una cipria fissante che però non secchi la pelle, Essence ha il prodotto che fa per voi: High Beauty Fixing Compact Powder, una cipria compatta che leviga la pelle e fissa il make up senza “impolverarlo”.

cliomakeup-essence-teamclio-3

Fanno parte della linea High Beauty anche dei prodotti skincare come la maschera viso in gel, idratante e perfetta per tutti i tipi di pelle. Ultimi, ma non per importanza, i primer e spray fissanti per un make up perfetto.

cliomakeup-essence-teamclio-5

High Beauty Hydrating Face Primer è il primer viso idratante sempre con olio di canapa che Essence suggerisce a chiunque voglia una base impeccabile.

cliomakeup-essence-teamclio-7

Mentre per fissare il trucco e opacizzare l’incarnato, il brand propone High Beauty Mattifying Make Up Fixing Mist, da vaporizzare a make up ultimato o durante la giornata.

cliomakeup-essence-teamclio-8

Ovviamente, si tratta di prodotti vegan e con buon Inci, come la maggior parte dei nuovi prodotti Essence. Questa linea è reperibile sia sugli shop online che rivendono Essence Cosmetics che negli store OVS.

I NUOVI ROSSETTI LIQUIDI E IN STICK A PROVA DI MASCHERINA

In linea con le nuove tendenze trucco Autunno Inverno 2020-2021, che vogliono le labbra in primo piano anche se al di sotto della mascherina, Essence propone i suoi nuovi rossetti liquidi.

cliomakeup-essence-teamclio-16

Si chiamano Stay 8h Matte Liquid Lipstick e sono disponibili in tante tonalità diverse, dalle più naturali alle più intense e vibranti.

cliomakeup-essence-teamclio-rossetti-liquidiEssence ha anche riformulato i suoi classici rossetti in stick, che ora sono completamente vegan e declinati in moltissimi colori.

cliomakeup-essence-teamclio-15

Bellezze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre novità make up di Essence per questo Inverno 2020! In particolare, parleremo di prodotti per il trucco occhi e dell’immancabile calendario dell’Avvento che il brand propone ogni anno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here