LE PALETTE OMBRETTI E IL NUOVO MASCARA DI ESSENCE COSMETICS

Tra le novità di Essence Cosmetics per il make up ci sono anche queste palette ombretti in edizione limitata dedicate ad alcune delle città più belle del mondo, da Tokyo a Berlino. Si tratta di palette con packaging in cartone che contengono 9 cialde di ombretti, tra opachi e shimmer.

cliomakeup-essence-teamclio-9

Chi predilige le tonalità calde e avvolgenti dell’autunno anche per il trucco occhi, impazzirà per le palette della nuova linea The Brown Edition. Queste piccole palette compatte sono perfette da portare in viaggio o da tenere in borsa.

cliomakeup-essence-teamclio-10

Preferite i colori accesi e brillanti? Non fatevi scappare le palette di ombretti Essence della linea Daily Dose Of. Daily Dose Of Love è dedicata a tutte le amanti del rosa e delle nuance calde, come il borgogna.



cliomakeup-essence-teamclio-11

Daily Dose Of Power è la palette più energica, con tonalità che spaziano dal blu elettrico al verde giada, senza trascurare ombretti metallici in oro e argento.

cliomakeup-essence-teamclio-12

Infine, Daily Dose Of Energy è la palette che racchiude tonalità neutre e delicate e altre ben più strong, che ricordano i colori del sole e del fuoco, come il rosso e il giallo. Si tratta di palette molto versatili, adatte sia a riprodurre un trucco occhi stravagante che un classico smokey eyes neutro per un make up back to school o da lavoro semplice ma curato nel dettaglio.

cliomakeup-essence-teamclio-14

Bellezze, sapete bene che i mascara Essence sono tra i miei preferiti per quanto riguarda il low cost. Una new entry si aggiunge alla già vasta gamma di prodotti del brand: Essence 24 Ever Define Volume Mascara, che promette ciglia perfettamente separate, definite e volumizzate. Anche questo mascara è rigorosamente vegan!

cliomakeup-essence-teamclio-18

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 2020 ESSENCE PER LE APPASSIONATE DI MAKE UP E SKINCARE

Bellezze, non è mai troppo presto per parlare di… calendari dell’Avvento! In vista delle prossime feste di Natale, Essence Cosmetics propone ben due alternative tra cui poter scegliere. La prima è una box che contiene prodotti vari, dagli smalti alle ciglia finte.

cliomakeup-essence-teamclio-19

COME OGNI ANNO, ESSENCE FIRMA UNO SPLENDIDO CALENDARIO DELL’AVVENTO

La seconda è il vero e proprio calendario dell’Avvento Essence 2020, con le caselline da aprire giorno dopo giorno e tantissime sorprese a tema beauty. Insomma, come ogni anno le aspettative delle irriducibili del Natale non saranno deluse.

cliomakeup-essence-teamclio-20

Se siete interessate a scoprire tante altre novità a tema make up, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SULLA NUOVA TENDENZA MAKE UP OVER LINER

2) LE ISPIRAZIONI BEAUTY PER LA PRIMAVERA 2021 DA MILANO MODA DONNA

3) DOLPHIN SKIN: IL NUOVO TREND PER UNA PELLE LUCCICANTE

cliomakeup-essence-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alla scoperta delle novità Essence per l’inverno 2020. A questo punto, come sempre, vi passo la parola: che ne pensate di questo brand e delle sue nuove uscite? C’è un prodotto (o più di uno) che vi ha particolarmente colpito? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here