COSTUMI DI HALLOWEEN 2020 PER BAMBINI

cliomakeup-halloween-2020-bambini-13-zara

Credits: @zara.com

Travestimento sì o travestimento no? Questo non sarà come tutti gli altri Halloween. Andare in giro e bussare alle porte dei vicini per chiedere una caramella sarà abbastanza difficile, ma non è giusto perdere lo spirito che solitamente alimenta i bambini in questo periodo.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-12-zaraCredits: @zara.com

BASTANO DELLE FELPE AD HOC O MASCHERINE PER LOOK DI HALLOWEEN 2020 PER BAMBINI SEMPLICE E PERFETTO

Oltre a decorare le nostre case con qualche zucca ornamentale o dei festoni di carta, possiamo comunque far indossare ai nostri piccini qualcosa a tema.



Da una parte ci sono dei capi di abbigliamento e degli accessori ispirati ai principali simboli di questa ricorrenza. Ecco, quindi, che troviamo delle felpe con maniche da pipistrello da Zara o delle t-shirt targate Disney, così come dei body da Skeleton con tanto di cuffietta per neonati.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-9-disneyCredits: Photo Courtesy of @ Opinion Leader

cliomakeup-halloween-2020-bambini-14-disneyCredits: Photo Courtesy of @ Opinion Leader

E per stare in casa ci sono persino delle pantofole di Hallowen per bambini, come quelle firmate da Lidl.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-19-lidl

Credits:@lidl.it

cliomakeup-halloween-2020-bambini-15-zaraCredits: @zara.com

Sempre a proposito di accessori, da Kiabi, nella speciale capsule collection di Halloween, troviamo sia dei secchielli stile lanterna per raccogliere i dolcetti, utilizzabili anche per decorare casa, sia delle mascherine a forma di pipistrello.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-18-kiabiCredits: @kiabi.it

Anche Zara ha firmato un’ampia linea di proposte all’interno delle quali troviamo fermagli per capelli con zucche e pipistrelli glitterati, anche per fare acconciature facili per bambini ad Halloween, copri scarpe nere con ossicini stampati, ma anche maschere di teschi che cambiano colore al buio e si illuminano! Più spaventoso di così, non ce n’è!

cliomakeup-halloween-2020-bambini-16-zaraCredits: @zara.com

Sempre Zara ha creato anche dei deliziosi costumi con tulle e altre decorazioni, mentre da Disney arrivano i veri e propri costumi di Halloween 2020 per bambini, come quelli delle regine cattive.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-11-zaraCredits: @zara.com

cliomakeup-halloween-2020-bambini-10-disneyCredits: Photo Courtesy of @ Opinion Leader

Ovviamente anche da H&M c’è una ricca collezione di vestiti di Halloween per bambini, tra cui vampiri, scheletri ma anche caldi tutoni effetto pelliccia, che rappresentano vari simboli, come l’iconica zucca arancione.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-20-hmCredits: @hm.com

E, per le mamme delle piccole streghette e dei divertenti vampirelli, ecco una limited edition speciale a firma di Nove25. Per Halloween il brand ha firmato la collezione Filo Spinato, che comprende dei particolari gioielli unisex sia in argento che galvanica oro.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-25-nove25

Nove25, Pendente cuore anatomico spinato. Courtesy of @carryoverpr.com

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi le ultime novità:

1) I NUOVI ACCESSORI FASHION PER L’AUTUNNO 

2) I MIGLIORI REGGISENI PER COPPE GRANDI 

3) GIOCHI MONTESSORIANI PER BAMBINI DI OGNI ETÀ

cliomakeup-halloween-2020-bambini-21-gif

Bellezze, ora voglio sentire le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle limited edition di Halloween 2020 per bambini? Vi piacciono i gadget? E i vestiti? Acquisterete qualche leccornia a tema? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here