La collezione Ikea catalogo 2021 vanta complementi unici e perfetti per arredare una casa piccola o grande. L’idea del brand svedese low cost, che non produce solamente mobili in stile nordico, è quello di rispondere, da sempre, alle esigenze di tutti.

Chi ha poco spazio o un budget limitato può trovare all’interno dei negozi Ikea tutto ciò di cui ha bisogno e molto altro di più. Ci sono letti e pareti attrezzate da comporre come si preferisce, cucine piccole e compatte o altre grandi e ideali per chi ha il living open space. Ci sono camerette e tante soluzioni per realizzare un ufficio in casa oltre a una serie di complementi da giardino.

In più, tra le novità Ikea catalogo 2021 spiccano anche grandi classici e best seller proposti in colori differenti e di tendenza oltre che limited edition, come quella realizzata in collaborazione con Lego. Siete pronte a saperne di più? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-ikea-2021-1-copertinaTutte le foto appartengono al sito ufficiale @ikea.com

IKEA CATALOGO 2021: LE ULTIME NOVITÀ

In versione digital il nuovo catalogo Ikea 2021 che continua a sorprendere e stupire. Questa volta il marchio ha firmato una serie di arredi sempre più smart, dal comodino alto e stretto con cassettino fino alle lampade da terra basse e alte, declinate in colori freddi ma di tendenza.

cliomakeup-ikea-2021-3-soggiorno

Il borgogna diventa tra i protagonisti di questa speciale e attesissima collezione, tanto da rivestire oltre ai paralumi delle lampade anche i tappeti e diventano un’idea per il colore delle pareti.


cliomakeup-ikea-2021-7-camera

cliomakeup-ikea-2021-4-camera

TANTE SOLUZIONI A PREZZI PICCOLI E GRANDI NEL NUOVO CATALOGO IKEA 2021

L’home office, ovvero l’ufficio in casa che per molti italiani è diventato importantissimo dopo il lockdown degli scorsi mesi, acquista un nuovo valore in Ikea. Sempre più smart e anche low cost, il marchio propone una vasta gamma di soluzioni per riuscire a creare lo spazio giusto per lavorare.

In questo modo non dovrete, se non volete o non siete obbligati, andare in ufficio e potrete dedicarvi alla vostra dieta della scrivania direttamente a casa vostra e nel totale comfort delle vostre pareti domestiche!

cliomakeup-ikea-2021-5-scrivania

cliomakeup-ikea-2021-6-divano

cliomakeup-ikea-2021-8-lampada

HAUGA, LA NUOVA SERIE IKEA 2021

Altra serie novità di questo catalogo Ikea 2021 è Hauga. Questa si compone di una serie di mobili che possono essere usati in tutte le stanze per creare uno stile armonioso e coordinato.

cliomakeup-ikea-2021-9-hauga

Si possono ottenere soluzioni per il salotto, dove organizzare una parete con uno spazio tv.

cliomakeup-ikea-2021-12-hauga

cliomakeup-ikea-2021-13-hauga

Componendo in base alle proprie esigenze, si possono creare dei guardaroba estremamente funzionali o delle pratiche dispense da usare in cucina.

cliomakeup-ikea-2021-11-hauga

cliomakeup-ikea-2021-10-hauga

Bassi e alti, ci sono mobili di ogni genere declinati sia in bianco candido che grigio freddo e moderno. A voi la scelta!

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 scoprirete i nuovi accessori Ikea 2021, tra lampade e orologi, e la speciale limited edition con Lego. Continuate a leggere il post!