Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete un incarnato con pochi inestetismi e una pelle che non necessita di prodotti eccessivamente coprenti e pastosi, sicuramente una valida alternativa al fondotinta è l’utilizzo di una bb cream. A tal proposito oggi, vi proponiamo una delle novità in casa Kiko, la New Green Me Hydrating Bb Cream.

Packaging eco-friendly in linea con la composizione e l’essenza green della collezione, racchiude al suo interno un prodotto dalla formula leggera, uniformante e dal finish luminoso e fresco. Composta da circa il 90% di ingredienti di origine naturale, questa bb cream sembra promettere davvero bene! Siete curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-1

KIKO NEW GREEN ME HYDRATING BB CREAM

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-2All’interno troviamo 25ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stata lanciata in 6 tonalità differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 102 Light Beige.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-3INCI

Aqua (Water/Eau), Isononyl Isononanoate, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mica, Squalane, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Glycerin, Myristyl Alcohol, Silica, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Isohexadecane, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Polysorbate 80, Citric Acid, Sodium Benzoate.



Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo prodotto? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curvare le ciglia 👁️ dal piegaciglia agli altri metodi (anche) naturali
Prossimo PostCreme corpo autunno🧴 le migliori da provare per idratare e coccolare la pelle 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here