Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-4Online, si trovano moltissime recensioni dedicate a questo brand ma davvero poche riguardanti la Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel che andremo a recensire per voi oggi. Le poche scovate sono però tutte positive e ciò ci fa davvero ben sperare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 1 Cream.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-6Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel in 1 Cream, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-7Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel in 1 Cream, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubo corredato di pompetta è molto comodo e pratico, ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto. Come potete vedere, la texture in gel è molto densa e compatta mentre, la colorazione, appare perfetta per incarnata neutro chiari.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-8Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel in 1 Cream, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-pixi-h2o-skintint-tinted-face-gel-9Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel in 1 Cream, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo avvertito sin da subito una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, come preannunciato dal brand. La formula sembra essere leggera e poco coprente ma anche di facile stesura.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Essence Pretty Natural Hydrating Foundation
Prossimo PostColore capelli Autunno Inverno 2020-2021 💁🏻‍♀️ tutte le tendenze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here