Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-magic-wand-foundation-e-concealer-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto solo critiche positive! Sembra che la texture risulti leggerissima e fondente, donando all’incarnato un effetto radioso senza risultare unto. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-magic-wand-foundation-e-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità C35, non vedevamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-magic-wand-foundation-e-concealer-6Mesauda Magic Wand Foundation E Concealer in C35, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-magic-wand-foundation-e-concealer-7Mesauda Magic Wand Foundation E Concealer in C35, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è sagomato come il correttore di Tarte Shape Tape Contour Concealer, permettendo così una stesura del prodotto più pratica e veloce. La texture risulta effettivamente morbida e sottile, pigmentata fin dalla prima passata.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivaletti con tacco autunno 2020 🖤 i modelli più cool
Prossimo PostRecensione Ombretto Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here