Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo. Tuttavia, tra quelle che siamo riuscite a scovare, sembra che il prodotto sia stato oggetto di diverse controversie. Alcuni ne hanno apprezzato la formula liquida e scorrevole sulla pelle altri invece, hanno avuto dei riscontri negativi sulla durata, sulla coprenza e un po’ sulle colorazioni in gamma. Andiamo ad indagare!

SWATCH

Per conoscere meglio questo fondotinta in casa Pupa, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-6Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-7Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con pompetta in plastica. La colorazione 01 Nude per quanto fosse la prime e una delle più chiare, è abbastanza scura, dal sottotono caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e abbronzati. La formula è abbastanza liquida, setosa e molto idratante al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-8Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-9Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Un solo pump riesce a coprire una superficie molto ampia. La pigmentazione non è molto elevata, anzi potremmo dire medio-bassa e solo leggermente stratificabile. Il finish è lucido e luminoso. La tonalità vira un po’ verso l’arancione e tende ad ossidare di mezzo tono. Inoltre, sembra che il prodotto non si assesti completamente.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Settembre 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostCambio di stagione, come affrontarlo a livello emotivo? 😞

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here