Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità scelte.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-10Nabla Shine Theory Lip gloss in Reinassance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-11Nabla Shine Theory Lip gloss in Reinassance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è caratterizzata da perlescenze estremamente micronizzate, tutte sui toni del rosa e del color avorio. L’effetto sulle labbra è estremamente elegante e raffinato ed il colore è adattabile a tantissime carnagioni, nonostante le riflettenze chiare.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-12Nabla Shine Theory Lip gloss in Champagne Supernova, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-13Nabla Shine Theory Lip gloss in Champagne Supernova, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è tra le più famose e amate della gamma. Caratterizzata da perle più evidenti ma comunque impercettibili sulle labbra, riesce a donare un incredibile effetto volumizzante e glitterato, meraviglioso anche indossato senza nulla al di sotto.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-14Nabla Shine Theory Lip gloss in Toxic Love, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-15Nabla Shine Theory Lip gloss in Toxic Love, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima tonalità che vi mostriamo è Toxic Love, la nostra preferita. Tutte le colorazioni performano allo stesso modo, durano molte ore risultando anche particolarmente leggere e sono adattabili a tantissimi incarnati differenti. Dei prodotti davvero ottimi!

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here