Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se doveste pensare ad un prodotto make-up in grado di volumizzare le labbra, a cosa pensereste? Siamo praticamente sicure che come prima opzione vi verrebbe in mente lui, il celeberrimo Too Faced Lip Injection Extreme. Il famosissimo gloss volumizzante che spopola nel mondo da ormai un bel pò di anni e che oggi andremo a recensire per voi!

Stando a quanto detto dal brand, questo gloss dovrebbe donare un evidente effetto volume alle labbra e andare ad evidenziarne il colore. La formula promette di essere idratante e non appiccicosa, ideale anche per essere applicata prima di andare a dormire come trattamento notturno. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-1

TOO FACED LIP INJECTION EXTREME

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-2La quantità di prodotto è di 4ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. La versione classica è disponibile in una sola variante colore ed il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 24,95€.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-3Too Faced Lip Injection Extreme. Prezzo: 24,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/ Huile minérale, Persea Gratissima (Avocado) Oil/Persea Gratissima Oil, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil/Simmondsia Chinensis Seed Oil, Fragrance, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Benzyl Nicotinate, Tribehenin, Tin Oxide, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Capsicum Frutescens Resin, Atelocollagen, Palmitoyl Tripeptide-1, Glycine Soja (Soybean) Oil/Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Titanium Dioxide (CI 77891)

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Too Faced Lip Injection Extreme? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nabla Close Up Futuristic Foundation
Prossimo PostTagli capelli Autunno Inverno 2020/2021 💇🏻‍♀️ tutti gli hairstyle da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here