Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-4Online, questo gloss rimpolpante, spopola tra la beauty community mondiale da anni ed anni. È un prodotto che viene acquistato e riacquistato da molti utenti nonostante sia ormai stato proposto dal brand diverso tempo fa. Stando alle innumerevoli recensioni scovate online, questo gloss dovrebbe essere in grado di volumizzare le labbra in maniera visibile. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del prodotto, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-6Too Faced Lip Injection Extreme, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-7Too Faced Lip Injection Extreme, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo gloss è in pieno stile Too Faced, femminile e ricco di dettagli ma al contempo anche molto funzionale e compatto. Lo scovolino ha una forma classica e non sembra prelevare una quantità esagerata di prodotto. La profumazione è particolare, pungente ma dolce allo stesso tempo, sicuramente non il punto forte del prodotto. 

Ma come sarà sulle labbra? Risulteranno davvero più rimpolpate a lungo? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nabla Close Up Futuristic Foundation
Prossimo PostTagli capelli Autunno Inverno 2020/2021 💇🏻‍♀️ tutti gli hairstyle da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here