Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità scelte.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-10Too Faced Lip Injection Extreme, appena applicato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-11Too Faced Lip Injection Extreme, appena applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime foto potete vedere il prodotto appena applicato. La texture è molto bella e ad effetto specchio mentre, le  micro perlescenze contenute all’interno della formula sono quasi invisibili. 

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-12Too Faced Lip Injection Extreme, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-13Too Faced Lip Injection Extreme, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo un paio di minuti si inizia ad avvertire una sensazione di pizzicore in costante aumento che, nel nostro caso, ha raggiunto l’apice dopo circa dieci minuti. Le labbra si colorano via via di una naturale e graziosa tonalità rosata.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-14Too Faced Lip Injection Extreme, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-lip-injection-extreme-15Too Faced Lip Injection Extreme, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto volume è molto presente e duraturo, anche se togliete il prodotto ed andate ad applicare un altro rossetto, le labbra rimangono volumizzate ed idratate. Potete utilizzare questo prodotto in diversi modi, da solo, pre makeup, o sopra ad altri prodotti. In tutti i casi si rivelerà performante e davvero volumizzante. Vi consigliamo di provarlo se ricercate un prodotto realmente in grado di volumizzare le labbra!

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Questo Too Faced Lip Injection Extreme è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio effetto filler!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nabla Close Up Futuristic Foundation
Prossimo PostTagli capelli Autunno Inverno 2020/2021 💇🏻‍♀️ tutti gli hairstyle da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here