Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo gli occhi sono stati davvero in primo piano e, sicuramente, il mascara è stato uno di quei prodotti make-up irrinunciabili! Se cercate un effetto volumizzante, incurvante e soprattutto a lunghissima durata, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al Better Than Sex Waterproof Mascara in casa Too Faced.

Il best seller del brand si riveste di un nuovo colore per regalarvi un’esperienza unica! Una formula morbida, elastica, ricca di collagene renderà in un solo colpo le vostre ciglia eccezionalmente belle e a prova d’acqua! Il risultato? Uno sguardo intenso e ciglia da cerbiatta! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-waterproof-mascara-1

TOO FACED BETTER THAN SEX WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-waterproof-mascara-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 27,90€ ed è reperibile on line e presso i rivenditori ufficiali di Sephora. È disponibile anche nella versione classica che abbiamo recensito qui non molto tempo fa.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-waterproof-mascara-3INCI

Isododecane, Paraffin, VP/Eicosene Copolymer, Beeswax/Cera Alba/ Cire d’Abeille, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Hydrogenated Rosinate, Cyclopentasiloxane, Talc, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/ Cire De Carnauba, Polybutene, Water/Aqua/Eau, Silica, Caprylyl Glycol, Polyquaternium-7, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, VP/Hexadecene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Hoya Lacunosa Flower Extract, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Iron Oxides (CI 77499).



Questo mascara avrà avuto il successo del fratellino? Cosa ne pensa il web? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (waterproof sì/no)
7
Tendenza a (non) formare grumi
4
Effetto allungamento e volume
6
Rapporto qualità/prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteX Factor 2020 ✨ i giudici e i concorrenti di questa edizione 🎶
Prossimo PostOmotransfobia: significato, legge e altre informazioni 🎈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here