Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita rappresenta un elemento indispensabile all’interno del beauty! Un prodotto davvero versatile e facile da utilizzare anche da mani meno esperte. Perfetta per essere applicata da sola, ma anche una valida alleata per intensificare i vari look. Proprio oggi, in effetti, vi proponiamo una novità in casa Astra, le Pure Beauty Eye Pencil.

Si tratta di matite dalla formula ricca di olio di cocco biologico, che accarezza la pelle come un balsamo, grazie alle sue proprietà nutritive ed emollienti. Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand, che assicura un rilascio colore immediato e un comfort estremo. Curiosi di saperne di più? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-1

ASTRA PURE BEAUTY EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-2All’interno troviamo 1.1gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 2,90€ e sono disponibili on-line sul sito ufficiale del brand e presso i vari rivenditori autorizzati. Sono state lanciate in due colori che oggi vedremo insieme.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-3INCI

01 Black: Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia, Cerifera Cera, Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polyglyceryl-3, Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Undecylenate, Ci 77499.



02 Brown: Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Glyceryl Undecylenate, Tocopherol, Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste matite occhi? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanta frutta e verdura bisognerebbe mangiare? 🍓🥦
Prossimo PostRecensione Primer Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here