Indietro
Prossimo

TEST & TRICK

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di queste matite occhi in casa Astra.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-10Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-11Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con la matita nera, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner sfumata, ideale per un look felino e sexy. La formulazione abbastanza cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente agevolando sicuramente il disegno. Già alla prima passata, il colore è intenso, ma abbiamo notato che stratificandolo il pigmento raggiunge una tonalità decisamente più profonda. Si sfuma davvero facilmente, senza creare macchia.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-12Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-13Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, testando la tonalità 02 Brown, abbiamo notato che ben temperata permette comunque di ricreare tratti definiti. Questa shade, molto versatile, è ideale per chi cerca definizione, senza appesantire molto lo sguardo. Anche in questo caso, il prodotto si sfuma facilmente sia con un pennello, ma anche utilizzando le dita.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-14Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-15Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish per entrambi i prodotti è opaco. Le formule non si auto settano e se desiderate una durata impeccabile dovrete fissarle o con una cipria o con un ombretto dello stesso colore. La matita marrone tende leggermente a stampare sulla palpebra, mentre quella nera, anche senza fissaggio non timbra e assicura una buona durata. Sono sicuramente ottime da utilizzare per look sfumati e come base per smokey-eyes.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’utilizzo di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Astra Pure Beauty Eye Pencil hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanta frutta e verdura bisognerebbe mangiare? 🍓🥦
Prossimo PostRecensione Primer Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here