Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-4Online, questa nuova uscita ha fatto impazzire la beauty community mondiale, come del resto succede con tutte le uscite della linea Too Faced dedicata al cioccolato, ormai un vero mito del mondo beauty. Stando alle recensioni scovate online, questi ombretti dovrebbe essere estremamente performanti e facili da usare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-6Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-7Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è davvero bellissimo e studiato nei minimi dettagli, l’applicatore è simile a quello di un gloss e sembra prelevare un bel pò di texture. La colorazione è un bellissimo marrone caldo rosato caratterizzato da una texture densa e piena.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-8Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-9Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La profumazione di cioccolato promessa dal brand è appena accennata ma comunque percepibile. Abbiamo provato a sfumare lo swatch con il polpastrello e, come potete vedere, la texture si è fusa perfettamente con la pelle, creando una zona di colore omogenea.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Mesauda Magic Wand Foundation E Concealer
Prossimo PostFondotinta economici Autunno Inverno 2020-2021 💶 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here