Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come sicuramente saprete, Elf Cosmetics è finalmente ritornato in Italia. I suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo sono sempre stati molto amati dalla beauty community che, ancora oggi, desidera scoprire e testare tutte le chicche proposte dal brand. Oggi in effetti, andremo a provare per voi uno dei best seller di Elf, la Palette Bite Size Eyeshadow Berry Bad.

Si tratta di una piccola palette, davvero minuscola da riuscire ad entrare nel palmo della mano, perfetta per chi ama viaggiare leggero, ma anche per i veloci ritocchi on-the-go. Pigmentazione, sfumabilità e finish brillanti sono le promesse di questi ombretti. Scopriamo insieme se si tratta davvero di un must-have!

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-1

ELF BITE SIZE EYESHADOW BERRY BAD

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-2La quantità complessiva di prodotto è di 3.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prezzo, sullo store on-line di Douglas, è di 4,99€ ma è reperibile anche sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Myristate, Tridecyl Trimellitate, Nylon-12, Silica, Magnesium Stearate, Magnesium Palmitate, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Phenyl Trimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer MAY CONTAIN:Iron Oxides (CI77499), Yellow 5 (CI 19140), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides(CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Blue 1 (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali alimenti sono più ricchi di proteine? 🥚
Prossimo PostPelle grassa in autunno 🔎 come combatterla?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here