Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-4Il popolo del web è letteralmente impazzito per il ritorno di Elf in Italia. Tutti hanno desiderato acquistare almeno una piccola chicca del brand e, in particolare, queste mini palette sono andate a ruba! La Bite Size Eyeshadow Berry Bad è stata una delle più amate, soprattutto per i colori romantici e brillanti!

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa palettina e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-6Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-7Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno, troviamo 4 cialde, di cui due sono composte da ombretti opachi. La texture è morbida e burrosa e anche la pigmentazione risulta davvero interessante. La selezione colore, sebbene modesta, è stata ben studiata. Effettivamente, è presente un ombretto scuro dai toni intesi di rosa bruciato per dare una discreta profondità allo sguardo e uno chiaro, anch’esso sulle romantiche note rosate, ideale come transizione oppure a piena palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-8Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-9Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti brillanti sono due, il primo dai riflessi rosati ha un finish satinato e un po’ meno appariscente del secondo, che è invece un bronzo medio dall’effetto davvero luminosissimo. La texture è quasi cremosa e molto pigmentata già al primo strato. Le polveri scivolano sulla pelle senza attrito, regalando uno swatch pieno e saturo.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali alimenti sono più ricchi di proteine? 🥚
Prossimo PostPelle grassa in autunno 🔎 come combatterla?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here