Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colorata, profonda e magica, nasce in casa Neve Cosmetics la nuovissima Bartender Spells Art Diary Palette. In formato da agenda da borsetta e composta da un insieme di tonalità magnetiche ed eleganti, questa nuova palette è perfetta per preparare il vostro cocktail di bellezza, realizzando look particolari e ricercati, ispirati proprio all’arte del bartender.

Un packaging misterioso, dalle sfumature notturne nasconde al suo interno una miscela di simboli di formule alchemiche e ben dodici ombretti dal finish opaco, shimmer e duo-chrome. L’arte di inventare drink incontra l’arte di mescolare colori e riflessi! In effetti la cura per i dettagli è un elemento imprenscindibile in casa Neve: il nome di ogni ombretto, così come la sua sfumatura, è ispirato ad un vero e proprio drink! Curiosi di scoprire questa magica palette? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-1

NEVE COSMETICS BARTENDER SPELLS ART DIARY PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-2All’interno della palette troviamo 12 ombretti da 1gr e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 33,80€ ed è reperibile on-line sul sito di Neve e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-3

Credits: Nevecosmetics.it



INCI

Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 15850 (Red 7 Lake).

Non vedete l’ora di scoprire tutti i colori di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePigiami donna fashion 😍 il glamour anche sotto le lenzuola
Prossimo PostPeek a Boo Hair 🌈 la tendenza colore autunno 2020 per capelli sorprendenti 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here