Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-4La nuova arrivata in casa Neve ha riscosso dal web davvero molto successo! È stata apprezzata tantissimo sia per l’assortimento dei colori, sia per il concept ricercato e accattivante degli ombretti. In effetti, la beauty community si è mostrata realmente entusiasta per questa uscita tutta made in Italy e completamente naturale!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches della Bartender Spells Art Diary Palette.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-6Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-7Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo ben 8 tonalità dai finish duo-chrome, satinato e shimmer. Il pay-off è molto buono e la texture è davvero morbida e burrosa. I duo-chome sono certamente quelli più particolari, dai riflessi cangianti, perfetti da soli ma ancor di più mixati e miscelati con altri colori. Sono un pochino polverosi, ma la grana è molto sottile.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-8Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-9Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi invece, sono quattro. Gli ombretti sono pigmentati, ma leggermente farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Il range colori è davvero particolare, ma sono comunque presenti ombretti per la transizione, punti luce e un paio di colori più scuri per intensificare e donare profondità al make-up.

Non vedete l’ora di scoprire quali look si possono realizzare con questa palette? Allora, girate subito alla prossima pagina e scopriamo come performano questi ombretti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePigiami donna fashion 😍 il glamour anche sotto le lenzuola
Prossimo PostPeek a Boo Hair 🌈 la tendenza colore autunno 2020 per capelli sorprendenti 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here