Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a vedere come si sono comportati questi ombretti firmati Neve!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-10Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-11Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la palette a prima vista sembri ricca di colorazioni particolari e non semplici da abbinare, abbiamo deciso di mostravi come possa essere altrettanto facile realizzare un look semplice e luminoso da tutti i giorni. Gli ombretti opachi, sebbene generino un po’ di fall-out in cialda, si sono applicati e sfumati facilmente, senza creare macchia. Gli shimmer invece sono eleganti e discretamente luminosi, si applicano sia con il pennello che con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-12Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-13Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo giocato di più con i colori profondi e notturni della palette, per mostrarvi appunto la versatilità dello shade range. Anche gli ombretti più scuri si applicano facilmente, stratificandosi fino a raggiungere l’intensità desiderata. Abbiamo riscontrato solo difficoltà con il blu, leggermente più difficile da gestire. Una menzione va a Lemon Zest, il colore davvero brillante e pop di questa palette, un verde mela super luminoso!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-14Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-bartender-spells-art-diary-palette-15Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo constatato che tutte gli ombretti sono modulabili, adatti per chi cerca un risultato soft ed elegante, ma stratificabili per chi invece ama i look più decisi, caratteristica che rispecchia a pieno lo stile del brand. Per quanto riguarda gli shimmer, possiamo dirvi che utilizzando una base adatta, come una colla per glitter o bagnando le polveri, le perle contenute all’interno emergono maggiormente ed il finish diventa più brillante. Gli ombretti hanno una buona aderenza alla palpebra, con una qualsiasi base non entrano nelle pieghe e resistono fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

L’arrivo dell’inverno fa riaffiorare la voglia di make-up profondi e penetranti. Si ripongono nei cassetti i colori pastello per dare spazio alle tonalità audaci e vibranti tipicamente invernali! Fate spazio ai neri, ai borgogna, ai viola e ai blu intensi e abissali.

Per ricreare un perfetto smokey-eyes per esempio, vi basterà munirvi di una matita molto morbida e cominciare a sfumarla sulla palpebra, disegnando la base del vostro look. Fissatela con un ombretto dello stesso colore e aggiungete un punto luce. Il gioco è fatto! Profondi e sexy in poche mosse!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Neve Cosmetics Bartender Spells Art Diary Palette ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePigiami donna fashion 😍 il glamour anche sotto le lenzuola
Prossimo PostPeek a Boo Hair 🌈 la tendenza colore autunno 2020 per capelli sorprendenti 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here