Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche mese Tarte, uno dei brand più iconici e desiderati dalla beauty community, è arrivato in Italia. Anche se per ora sono disponibile ancora pochi prodotti, gli utenti sono stati davvero entusiasti di questo arrivo, tuffandosi a capofitto nello shopping! Anche noi, non potevamo farci scappare questi gioiellini e proprio oggi, recensiremo per voi la Tarte The Confetti Eyeshadow Palette.

Parliamo di una palette in formato tascabile composta da 5 ombretti, opachi e shimmer, che percorrono le tonalità romantiche e glamour del rosa. Secondo il brand, la pigmentazione e la sfumabilità sono i due punti di forza di queste polveri. Il plus? Un profumo delicato e dolcissimo presente nella formulazione renderà l’applicazione davvero un’esperienza unica! Restate con noi per scoprirla!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-1

TARTE THE CONFETTI EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 5 ombretti da 1.3gr ciascuno e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 21,00€ ed è reperibile on-line e presso i negozi fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-3INCI

Shade 1:Talc, mica, silica, zinc stearate, boron nitride, ethylhexyl palmitate, sodium dehydroacetate, caprylyl glycol, phenoxyethanol, vanillin, caprylic/capric triglyceride, alumina, hexylene glycol, vanilla planifolia fruit extract, kaolin, titanium dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).



Shade 2: Mica, talc, ethylhexyl palmitate, zinc stearate, boron nitride, sodium dehydroacetate, caprylyl glycol, phenoxyethanol, vanillin, caprylic/capric triglyceride, hexylene glycol, vanilla planifolia fruit extract, kaolin, silica, carmine (CI 75470), titanium dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), yellow 5 lake (CI 19140), manganese violet (CI 77742), ultramarines (CI 77007).

Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione alla scoperta di questa palette firmata Tarte? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni bianchi autunno 2020 🤍 quali scegliere e come indossarli?
Prossimo PostFlop Team Settembre 2020 👎🏻 da By Terry a Tarte, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here