Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso un discreto successo. Le poveri Lime Crime in effetti, hanno da sempre un’ottima fama e difficilmente deludono! Gli opachi soprattutto, sono stati molto apprezzati per la sfumabiltà e l’eccellente pigmentazione, ma anche gli shimmer non sono stati da meno, brillanti e luminosi!

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-6Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-7Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quattro ombretti super matt. Le polveri sono ben compresse nella cialda e risultano davvero sottili al tatto. Non generano infatti fall-out, nonostante siano super pigmentati già al primo swatch. I colori sono pieni ed omogenei, sia le tonalità più chiare che quelle scure. Il range colori non è ampio ma abbiamo comunque un panna, un colore da transizione e un nero, immancabile in una palette!

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-8Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-9Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, sono presenti due ombretti estremamente luminosi e altri due più discreti. In particolare, abbiamo un bianco opaco, sulla cui base si trovano dei micro glitter tono su tono e un rosa antico, estremamente elegante, chiaro e satinato. Le polveri sono finissime e la grana fra le dita è quasi impalpabile. La pigmentazione inoltre è ottima, scriventi già al primo tocco!

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall-out
10
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente15 migliori rossetti liquidi Autunno Inverno 2020-2021 🔝 💋
Prossimo PostLeggings fashion, belli e pratici 😍 le ultime novità per look sempre comodi e glam

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here