Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-4Online, il precedente primer uscito, già recensito da noi sul blog, ha destato moltissimo successo ed interesse. Lo stesso sembra valere anche per questa nuova versione interamente dedicata agli amanti delle basi glow. Le recensioni scovate sembrano essere quasi tutte positive e noi non potremmo essere più curiose di provarlo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-6Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-7Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto carino e funzionale, la pompetta è sempre la scelta migliore perché permette di dosare il prodotto evitando inutili sprechi. La texture è in gel ed appare molto densa, non si sposta minimamente dal punto in cui è stata applicata.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-8Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-9Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra le dita, la formula è molto fresca e piacevole, si stende molto facilmente ed il fatto che non sia presente nessuna colorazione, fa in modo che non si creino striature o chiazze di prodotto. La profumazione è praticamente assente.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Astra Pure Beauty Eye Pencil
Prossimo PostTop Team Settembre 2020 🤩 da Huda Beauty a Caudalie, i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here