Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-holodaze-christmas-4Online, questo set di gloss ha destato moltissima curiosità, soprattutto perché la formula dei gloss bomb sono amatissimi da tutta la beauty community mondiale ed il set dello scorso anno, che abbiamo già recensito per voi, aveva riscosso un grande successo. Nonostante ciò, non sono ancora presenti moltissime recensioni riguardanti questo specifico set, forse perché è davvero uscito da pochissimo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-holodaze-christmas-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità presenti all’interno del set, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-holodaze-christmas-6Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition, da sx Baby Brut, Cake Shake, Taffy tease, Ruby Milk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-holodaze-christmas-7Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition, da sx Baby Brut, Cake Shake, Taffy tease, Ruby Milk, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del set è molto più semplice rispetto a quello dello scorso anno che prevedeva una scatola in latta riutilizzabile mentre, quello dei singoli gloss, è identico alle altre minisize proposte dal brand. I colori sembrano avere tutti la medesima texture e la stessa profumazione vanigliata, molto piacevole.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Pupa Glamourose Metaillusion Ombretto Cotto Effetto Lamina
Prossimo PostSplit Nails 💅🏻 le unghie a metà di tendenza per l’Autunno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here