ABBIGLIAMENTO TEZENIS: MAGLIE, VESTITI, GONNE, PANTALONI E LEGGINGS

Tezenis nel suo catalogo Autunno Inverno 2020-2021 contempla anche diverse proposte in termini di abbigliamento. Ci sono vestiti con gonne dalla linea ad A e scamiciati in ecopelle davvero glam, dall’ottimo prezzo e facili da abbinare per i nostri look autunnali.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-12

Un must have che non può proprio mancare se siete alla ricerca di maglie & Co.? La maxi camicia di flanella a quadri, calda e avvolgente da abbinare a un paio di collant coprenti o di leggings.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-13

Passando proprio ai pantaloni, Tezenis ci suggerisce tantissimi leggings e joggers, i pantaloni stile sporty che ormai da qualche stagione fanno tendenza. Da abbinare con una felpa coordinata oppure da indossare con maglioni e t-shirt, ci terranno compagnia anche nei prossimi mesi freddi.



cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-17

Non mancano neppure i jeans, come questo modello nero a vita alta reso più particolare dalla presenza di alcune stelle tono su tono. I jeggings Tezenis e, più in generale, i jeans del brand sono molto comodi e disponibili in tante varianti.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-18

TRA LE NUOVE PROPOSTE NON MANCANO ALCUNI CAPI DI ABBIGLIAMENTO DAVVERO COOL

Che dire, poi, di questi aderentissimi leggings stampa coccodrillo? Un passepartout, da sfoggiare con maxi maglioni quando le temperature si faranno più rigide oppure con una blusa leggera e giacca di jeans in autunno.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-26

COLLANT E CALZINI DAL CATALOGO TEZENIS AUTUNNO INVERNO 2020-2021

Si sa, i look con le calze quando arriva l’autunno sono immancabili e Tezenis ci offre molte possibilità di scelta. Tra i modelli di collant più particolari, segnaliamo quelli con trama lavorata e decorata con motivi floreali.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-19

Non mancano neppure le calze parigine, con piccoli pois per un look très chic! Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le novità del catalogo Tezenis Autunno Inverno 2020-2021.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-20

Potevano mancare le pantofole fluffy? Certo non sono proprio calze, ma si infilano facilmente come dei calzini e tengono caldissimo, oltre a essere davvero carine esteticamente.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-22

In tema di calzini, invece, sullo shop online e in store sono disponibili moltissimi modelli. I più cute? I calzini con orsacchiotti! Ragazze, come potete notare la nuova collezione è ricca di capi e articoli interessanti, perfetti per il periodo freddo oltre che adatti a qualsiasi stile.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-24

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime novità fashion, non perdetevi questi post:

1) LE BORSE SECCHIELLO MUST HAVE DELLA STAGIONE AUTUNNALE

2) STIVALI CON TACCO: I MODELLI TOP AUTUNNO INVERNO 2020-2021

3) OUTFIT AUTUNNALI: I LOOK DA COPIARE ALL’ISTANTE

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la nostra selezione di novità Tezenis, direttamente dal nuovo catalogo Autunno Inverno 2020-2021. Come sempre, a questo punto vi passiamo la parola: che ve ne pare? C’è qualche capo o articolo che vi ha colpito particolarmente? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here