Bellezze, ecco a voi i miei nuovi Top Settembre 2020! Da un mese sono tornata in Italia ma non ho smesso di testare nuovi prodotti, soprattutto make up, per scovare tra le novità le migliori proposte sul mercato.

Cinque, come sempre, e tutti riguardanti il trucco e la bellezza del viso. Questa volta ho promosso moltissimi ombretti, sia liquidi che in crema, alcuni dei quali decisamente costosi, anche se il prezzo è decisamente giustificato.

Ho amato tanto una nuova matita per sopracciglia e una maschera per le labbra, super idratante e fondente. Vi ho incuriosito? Bene, bellezze, è il momento di tuffarci nel beauty per scoprire tutti i miei Top Settembre 2020. Via col post!

cliomakeup-top-settembre-2020-1-copertina

CHROMIUM LIQUID EYESHADOW, IL NUOVO OMBRETTO LIQUIDO DI NATASHA DENONA

È il nuovo ombretto liquido di Natasha Denona in limited edition. Al momento ne ho provati due e quello che ho preferito di più si chiama Infra Nude.

cliomakeup-top-settembre-2020-2-natasha-denona

Natasha Denona, Chromium Multichrome Liquid Eyeshadow, Infra Nude – nude/ burgundy / greenish gold. Prezzo: 28,00$ su sephora.com



Tutta la linea di questi ombretti ha la particolarità che cambia colore in base alla luce. All’interno della confezione si notano, infatti, tante perline colorate che donano una luminosità incredibile.

cliomakeup-top-settembre-2020-5-natasha-denona

cliomakeup-top-settembre-2020-4-natasha-denona

Il prodotto in sé è molto piccolo. Quando mi è arrivato a casa ho pensato quasi che fosse un campioncino.

cliomakeup-top-settembre-2020-19

UN OMBRETTO INSOLITO E UNICO TRA I TOP DI SETTEMBRE 2020 CHE VI CONSIGLIO FORTEMENTE

In effetti è proprio così ma perché, probabilmente, la scelta del brand è quella di contenere il costo del prodotto finale, perché queste perle costano davvero moltissimo.

In ogni caso ne vale davvero la pena, soprattutto nella versione Infra Nude, che non è né troppo scura né troppo chiara. Non è nemmeno troppo acceso, quindi sta bene praticamente su chiunque.

cliomakeup-top-settembre-2020-3-natasha-denona

ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW PENCIL, PER SOPRACCIGLIA PERFETTE

La Brow Pencil di Anastasia Beverly Hills, nel colore Soft Brown, è decisamente uno dei miei Top di Settembre 2020. L’ho comprata in questa nuance, che è assolutamente la mia preferita, e Medium Brown, che invece su di me risulta troppo scura.

cliomakeup-top-settembre-2020-7-anastasia

Anastasia Beverly Hills, Perfect Brow Pencil. Prezzo: 23,00 su anastasiabeverlyhills.com

Trovo che sia veramente molto valida: ha un bel tratto, scrive bene e dura tutto il giorno.

cliomakeup-top-settembre-2020-8-anastasia

Ora l’unica cosa che mi resta da fare è confrontarla con una delle mie super preferite, ovvero la penna per sopracciglia di Glossier, che ho messo in valigia per il mio ritorno in Italia, e capire quale delle due è davvero la migliore.

cliomakeup-top-settembre-2020-6-anastasia

ARMANI EYE TINT: HALO TRA I TOP SETTEMBRE 2020

Ho testato nel corso di queste ultime settimane i nuovi ombretti liquidi di Armani e se ce n’è uno che mi ha conquistata quello è Halo.

cliomakeup-top-settembre-2020-9-armani

Armani, Eye Tint, 46 Halo. Prezzo: 31,00€ su sephora.it

Si tratta di un color tortora molto leggero, un vero e proprio velo da mettere sugli occhi che è molto brillante.

cliomakeup-top-settembre-2020-10-armani

Tuttavia, è giusto dire che non è super scrivente, lascia un tocco delicatissimo.

cliomakeup-top-settembre-2020-11-armaniDura tutto il giorno e il colore è molto bello, quindi nella sua leggerezza, per me è decisamente promosso.

Bellezze, girate pagina e scoprirete la maschera labbra che mi è piaciuta moltissimo e un altro ombretto, questa volta in crema, che vi consiglio di provare, nonostante il prezzo. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here