PATRICK TA LIP MASK: LABBRA IDRATATE AL SAPORE DI MENTA

cliomakeup-top-settembre-2020-13-PATRICKTA

Patrick Ta, Major Glow Softening Lip Masque. Prezzo: 22,00$ su sephora.com

La maschera labbra di Patrick Ta è un altro immancabile di queste ultime settimane di rientro in Italia. L’ho provata e mi è piaciuta moltissimo.

cliomakeup-top-settembre-2020-11-PATRICKTA

TRA I TOP DI SETTEMBRE 2020 LA MASCHERA LABBRA AL SAPORE DI MENTA PER UNA SFERZATA D’IDRATAZIONE

Iniziamo dal packaging, perché è una maschera contenuta all’interno di un elegante pottino rose gold. Il prodotto lo trovo molto buono. La crema si fonde bene con le labbra e le lascia belle morbide e idratate. Sicuramente è da considerare una delle maschere labbra migliori attualmente in commercio.



Ma, c’è un ma! Sapete ormai bene che non adoro i prodotti che sanno di menta e questo, purtroppo, sa proprio di menta dolce. In verità tutti i prodotti di Patrick Ta hanno questo “odore”, a cui ormai mi sono anche abituata.

cliomakeup-top-settembre-2020-12-PATRICKTA

Anche se questa è una pecca da non sottovalutare, vi dico che questa maschera labbra è davvero molto valida. Quindi, se vi piacciono le maschere e per di più vi piace la menta, questa dovete provarla.

cliomakeup-top-settembre-2020-14-PATRICKTA

NAKED EYE, L’OMBRETTO IN CREMA DI TOM FORD TRA I TOP DI SETTEMBRE 2020

Nella linea Emotionproof di Tom Ford c’è Naked Eye, un ombretto in crema racchiuso in un pottino davvero molto carino.

cliomakeup-top-settembre-2020-15-TOMFORD

Tom Ford, Emotionproof Eye Color 03 Naked Eye. Prezzo: 48,00€ allaviolettaboutique.com

Avevo già provato degli ombretti cremosi di Tom Ford, in particolar modo il color Volpe, che invece non mi piacque per niente. Questa volta ho voluto dargli una nuova possibilità e mi ha davvero colpito.

È una sfumatura che ricorda il caramello ma molto chiaro e tenue, è opaco, non va nelle pieghe e non crea grinze o zone secche sull’occhio.

cliomakeup-top-settembre-2020-16-TOMFORD

È davvero bellissimo e dura tutto il giorno. C’è una pecca? Sì, purtroppo c’è e quella è il prezzo. I prodotti Tom Ford non sono propriamente a buon mercato.

cliomakeup-top-settembre-2020-17-TOMFORD

C’è da ammettere però che di ombretti in crema e opachi in commercio ce ne sono davvero pochi e un nude del genere, che sta bene sugli occhi, che dura tanto e non secca, è ancor più difficile da trovare.

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP LUGLIO 2020

2) TOP GIUGNO 2020

3) TOP MAGGIO 2020 

cliomakeup-top-settembre-2020-18

Bellezze, la parola a voi! Cosa ne pensate dei miei nuovi Top di Settembre 2020? Avete testato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri Top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here