Se Pharrell Williams sembra sempre giovanissimo un motivo c’è e si chiama Humanrace. Questo è il nome che il cantante ha dato alla sua prima linea skincare green, che è anche gender-neutral, cruelty e gluten free. In più è racchiusa all’interno di scatoline declinate in un bel verde smeraldo, che viene subito voglia di acquistare ogni prodotto ed esporlo in casa.

La collezione, che al momento si compone di solamente 3 cosmetici, è già in vendita dal 25 novembre sul sito ufficiale del beauty brand.

Humanrace è stata accolta con grande entusiasmo dalla community: tutti sono curiosissimi di scoprire effettivamente i segreti di bellezza di Pharrell Williams, che sin da suoi esordi è cambiato pochissimo, anzi per niente. E allora non ci resta che scoprire davvero i suoi beauty secrets per avere una pelle sempre bellissima, liscia e perfettamente idratata. Curiose, ragazze? Allora, bando agli indugi, via col post!

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-1-copertina

Tutte le foto sono prese dalla pagina Instagram ufficiale @humanrace

I SEGRETI DI BELLEZZA DI PHARRELL WILLIAMS: IL TEMPO PER LUI NON PASSA MAI

Avete notato anche voi che, successo dopo successo, da Blurred Lines con Robin Thicke fino a Happy e Freedom, Pharrell Williams non è cambiato di una virgola.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-11-confezione

Sapete quanti anni ha? Il cantante, nonché musicista e produttore, è nato il 5 aprile 1973, quindi ha 47 anni. Da decenni calca la scena musicale eppure si fa fatica a notare dei cambiamenti nel suo aspetto. La sua pelle è sempre levigata e bellissima, radiosa come non mai.



cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-2-pharrell

Non sono stati pochi coloro che hanno chiesto al cantante quali fossero i suoi segreti, anzi quale fosse il suo elisir di giovinezza. Pharrell ha rivelato, quindi, le sue abitudini che sono tanto semplici quanto efficaci.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-9-quotes

Ha dichiarato, infatti, di bere moltissima acqua ogni giorno e di usare continuamente un esfoliante.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-4-tris

Si prende cura della sua pelle quotidianamente, con grande cura e attenzione ed è tutto qui: ecco perché ha un aspetto sempre fresco, curato e giovane!

I PRODOTTI SKINCARE DI PHARRELL WILLIAMS

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-5-cleanserPharrell Williams al momento ha presentato la sua collezione di bellezza green, che si compone di 3 prodotti: un riequilibrante dell’epidermide, un esfoliante e un idratante. Conosciamoli meglio!

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-8-interno

HUMANRACE è LA LINEA SKINCARE DI PHARRELL WILLIAMS 100% GREEN ANCHE NEL PACKAGING

Il primo cosmetico si chiama Rice Powder Cleanser ed è, appunto, un prodotto in grado di riequilibrare la pelle, con poteri idratante ed illuminante. È a base di polvere di riso e, a contatto con l’acqua, si trasforma producendo una schiuma soffice e morbida. Come è facile capire dal nome stesso, si tratta di un detergente, da usare per rimuovere le impurità e il make up.

L’esfoliante Humanrace, ovvero Lotus Enzymer Exfoliator, presenta una formula all’8% di acido glicolico ed è arricchita da enzimi, estratto di mela e foglia di loto. In questo modo si otterrà una pelle levigata e luminosa.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-6-idratante

Infine c’è Humidifying Cream, una crema idratante a base di squalano e Tremella Fuciformis. È adatta a tutti e promette di donare la giusta dose d’acqua alla pelle.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-7-esfoliante

Ricordiamo che Humanrace by Pharrell Williams è cruelty free, gluten free e assolutamente ecosostenibile, senza profumazioni e testata dermatologicamente. È completamente basata sul concetto di selfcare, molte volte sottovalutato.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-10-pack

Pharrell Williams non è il primo (e non sarà nemmeno l’ultimo) volto noto a produrre e lanciare una linea di bellezza ecologica. Tanti sono i brand green da conoscere davvero validi firmati dalle celebs, come Honest di Jessica Alba e Kora Organics promosso dalla bellissima Miranda Kerr.

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-12-caratteristiche

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) LE STAR CON I CAPELLI AL NATURALE: ECCO COME SONO 

2) LA STORIA DELL’EYELINER 

3) MODA ECOSOSTENIBILE: COME PRENDERSI CURA DELLA TERRA CON IL LOOK 

cliomakeup-pharrell-williams-humanrace-20-gif

Ragazze, è il vostro momento! Siete curiose di provare i prodotti beauty di Pharrell Williams? Li acquisterete o magari li regalerete, in vista del Natale? Cosa ne pensate delle linee di bellezza promosse dalle celebs, vi fidate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here